'Bentornata a casa a Eleonora Palmieri, le sue dimissioni dall'ospedale sono una bellissima notizia per tutta la comunità dell'Emilia-Romagna'.
Questo il messaggio del presidente della Regione, Michele de Pascale, a Eleonora Palmieri, la 29enne di San Giovanni in Marignano, ferita nell'incendio di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera. Eleonora oggi ha lasciato il Centro Grandi Ustionati Romagna dell'Ospedale Bufalini di Cesena, dov'era ricoverata dallo scorso 21 gennaio.
'Grazie a tutto il personale del Bufalini, che ha proseguito il percorso di cure iniziato al Niguarda di Milano nei giorni immediatamente successivi alla tragedia - ha aggiunto de Pascale -: la specializzazione di questa struttura e la presenza di una delle poche banche della pelle d'Italia proprio in Romagna hanno dimostrato ancora una volta il livello di eccellenza della sanità emiliano-romagnola. Ora inizia una nuova sfida- conclude il presidente-, un percorso verso il recupero completo che Eleonora Palmieri non percorrerà da sola, ma con l'affetto di tutta l'Emilia-Romagna'.
Crans-Montana, è stata dimessa dal Bufalini Eleonora Palmieri
La ragazza ferita nell'incendio di Capodanno. Il presidente de Pascale: 'Bentornata a casa, le sue dimissioni sono una bellissima notizia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La Festa del Borlengo sbarca a Modena
Nel 1985 la befana con la più grande nevicata che Modena ricordi
Ausl Modena e liste di attesa, spazio alle assicurazioni private: rinnovate le convenzioni
La Fiamma Olimpica 'illumina' Sassuolo, Maranello e Modena: i percorsi previsti giovedì 8 gennaio
Articoli Recenti
Morire in incidente nel tragitto casa-lavoro: casi in aumento
Creano un finto incidente, ma la telecamera del Comune li riprende: tre denunciati alla PL
Formula student: Unimore al primo posto nel ranking mondiale
Fondazione di Modena, alla Diocesi di Modena erogati 2 milioni in tre anni: assordante silenzio sullo scandalo

