Dal prossimo lunedì 2 febbraio si ampliano gli orari dei call center per prenotare le visite specialistiche in regime SSN (numero verde 800239123) e le prestazioni in libera professione (0592025805).
L’estensione delle fasce orarie rende il servizio telefonico di prenotazione ancora più accessibile e vicino alle esigenze dei cittadini.
In particolare, il servizio di call center sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19 (precedentemente la fascia era 8-18) e il sabato dalle 7.30 alle 13 (precedentemente era 8-13).
L’Ausl di Modena ricorda anche che in caso di attesa il call center offre la possibilità di richiamata in giornata (con scelta della fascia oraria): il servizio è una modalità semplicità ed affidabile, che consente di effettuare la prenotazione senza spostamenti e con la massima comodità per il cittadino. A seguito della prenotazione telefonica, arriverà conferma dell’appuntamento tramite AppIO o sms.
Visite specialistiche e in libera professione: orari più ampi per le prenotazioni telefoniche
Estensione delle fasce in vigore da lunedì 2 febbraio, e in caso di attesa prolungata l'utente sarà richiamato in giornata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La Festa del Borlengo sbarca a Modena
Nel 1985 la befana con la più grande nevicata che Modena ricordi
Ausl Modena e liste di attesa, spazio alle assicurazioni private: rinnovate le convenzioni
La Fiamma Olimpica 'illumina' Sassuolo, Maranello e Modena: i percorsi previsti giovedì 8 gennaio
Articoli Recenti
Incidente a San Matteo, l'autista Seta ha invaso la corsia opposta
Unimore in lutto, è morto il professor Immovilli alla vigilia del suo 86esimo compleanno
Il Fondo dott Mario Gasparini Casari celebra i 40 anni e inaugura la nuova sede
Soliera, in corso la demolizione del vecchio ponte dell'Uccellino

