GIFFI NOLEGGI
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
notiziarioLa Nera

Aggredisce i Carabinieri: spacciatore arrestato in via Costa

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ventenne, tunisino, senza fissa dimora, aveva nelle tasche una ingente quantità di cocaina ed hashish, pronta per alimentare lo spaccio del venerdì sera


Aggredisce i Carabinieri: spacciatore arrestato in via Costa
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Aveva tasche di giubbotto e pantaloni piene di droga. Tra cui otto grammi di cocaina, 100 di hashish, insieme al contante, 80 euro, provento di quello spaccio che al venerdì sera aumenta in città e per il quale un 20 enne tunisino senza fissa dimora si era attrezzato.

Luogo del ritrovo del pusher con i clienti, l’area di via Cesare Costa. Dove alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga. Prima a piedi poi in sella ad una bicicletta. Scatta l’inseguimento. L'uomo tenta di liberarsi della merce ma i militari gli sono addosso. Lui non demorde. Diventa una furia ed aggredisce i Carabinieri, con calci e pugni. Nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga. Viene bloccato e perquisito. Con lui la grande quantità di merce pronta per lo spaccio, sequestrata dai militari insieme al contante.

Scatta l’arresto oltre che per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente anche per aggressione a pubblico ufficiale. Dopo quella della cella di sicurezza della caserma, per lui si apre la porta del carcere.

Nel frattempo, a pochi metri dal luogo dell’arresto, viene chiuso con robusti catenacci l’accesso all’area dell’ex termosanitaria Corradini, sgomberata nei giorni scorsi dopo l’occupazione abusiva di decine di senza fissa dimora. Che continuano ad essere presenti in tante altre zone abbandonate della città. Già segnalata al comune, ma senza risultati, la presenza di tende abusive negli scheletri degli edifici abbandonati da venti anni al grezzo dell’area dell’ex mercato bestiame. Cattedrale in un deserto urbano di abbandono e degrado accessibile dai varchi ricavati nelle recinzioni e dove lo spazio è l’unica cosa che non manca.

Occupazione abusiva che ha coinvolto in queste ore anche il proprietario di una seconda casa a Fiorano Modenese. L'uomo ha denunciato per invasione di terreni ed occupazione abusiva di edifici, un 37enne ed un 51 enne di origini ghanesi, irregolari che avevano trovato rifugio nella sua proprietà


 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Whatsapp
La Nera - Articoli Recenti
Modena, sequestrati 120 chili di ..
La Guardia di Finanza di Vignola ha controllato un furgone condotto da una persona ..
19 Aprile 2024 - 09:15
Carpi, aggressione con machete: i 4 ..
L'accusa è di tentato omicidio aggravato: il Giudice ha disposto per tutti la custodia ..
18 Aprile 2024 - 18:17
Modena, tenta di tagliare le gomme ..
Davanti al posto integrato di via Fabriani 19enne fermato e denunciato per danneggiamento e ..
18 Aprile 2024 - 12:39
Si schianta contro un platano: grave ..
Oggi pomeriggio, in via dell'Olmone a Camposanto: strada chiusa e Vigili del fuoco impegnati..
17 Aprile 2024 - 18:44
La Nera - Articoli più letti
L'orrore di Reggio: bambini affidati ..
Dall'inchiesta condotta dai Carabinieri emerge una realtà inquietante, da film horror. Due ..
28 Giugno 2019 - 09:33
Orrore Bibbiano, la Bolognini e gli ..
Ed ecco il video integrale del convegno, patrocinato dalla Regione, 'Quando la notte abita ..
29 Luglio 2019 - 07:00
Bibbiano, minore usata come 'cavia' ..
La lettura della ordinanza del Gip. Il caso della ragazza che mai risulta essere stata ..
04 Agosto 2019 - 15:14
Da Pavullo a Sassuolo, partorisce in ..
E' successo nella notte, protagonista una donna residente nell'alto Frignano. Dopo il ..
18 Febbraio 2018 - 22:39