Articoli La Nera

Modena, operaio colto malore mentre si trova sulla gru: salvato dai vigili del fuoco

Modena, operaio colto malore mentre si trova sulla gru: salvato dai vigili del fuoco

L’operaio è stato messo in sicurezza e tempestivamente calato a terra per essere affidato alle cure dei medici


1 minuto di lettura

I vigili del fuoco di Modena sono intervenuti intorno alle 16 di oggi in via Nilde Iotti per il soccorso a un operaio colto da malore mentre si trovava all’interno di un cantiere edile.

L'allarme è scattato nel pomeriggio, quando i colleghi dell’uomo hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Considerata la posizione dell'infortunato e la necessità di una movimentazione in piena sicurezza, la sala operativa ha inviato sul posto anche l'autoscala per agevolare le operazioni di recupero in quota. Grazie all’utilizzo dei mezzi speciali, l’operaio è stato messo in sicurezza e tempestivamente calato a terra per essere affidato alle cure dei medici. Ora è ricoverato in ospedale per accertamenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati