La Polizia di Stato di Modena ha denunciato un cittadino tunisino di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di minacce aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Questa mattina, intorno alle ore 7, la Squadra Volante è intervenuta presso un bar in zona Gramsci su segnalazione di una dipendente, minacciata da un uomo in stato di forte agitazione, il quale brandendo un grosso coltello proferiva frasi sconnesse. All’arrivo degli agenti l’uomo era ancora all’interno del locale e continuava a farfugliare frasi in lingua straniera.
All’atto del controllo, il 31enne ha consegnato spontaneamente un machete di 40 centimetri, che aveva nascosto sotto gli abiti. La sua posizione amministrativa sul territorio nazionale è al vaglio dell'Ufficio Immigrazione. Nei suoi confronti oltre alla denuncia è stato emesso ordine di allontanamento.
Modena, entra in bar con un machete e minaccia dipendente: denunciato
Panico in viale Gramsci alle 7 di mattina. Un tunisino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, e in stato confusionale, bloccato dalla Polizia di Stato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, rapine e violenza reiterata su un ragazzo: arrestato minorenne
Aggredito con coltello in pieno centro: ferito sacerdote
Omicidio a Bologna, capotreno 34enne ucciso a coltellate in stazione
Omicidio a Castelnuovo, il padre 89enne ha ucciso la figlia a martellate
Articoli Recenti
Strage Crans-Montana: primi esiti autopsia, Giovanni Tamburi morto per asfissia
Policlinico: neonato muore subito dopo il parto, denuncia dei genitori
Orrore a Modena, tenta di stuprare impiegata dell'albergo: arrestato tunisino
Modena, tentano furto di rame al cimitero di San Cataldo: messi in fuga


