Tragedia ieri nel mantovano. Antonio Bruno, 29 anni, di Bomporto è morto ieri alle 12.30 in un incidente in moto a Garolda di Roncoferraro. Il giovane era in sella alla sua Yamaha quando, nel percorrere una semicurva sulla sinistra che costeggia il canale, ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 ma per il 29enne non c'è stato nulla da fare. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, il giovane motociclista avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della moto e finendo fuori strada.
Tragedia nel mantovano: muore motociclista 29enne di Bomporto
Antonio Bruno era in sella alla sua Yamaha quando, nel percorrere una semicurva sulla sinistra che costeggia il canale, ha perso il controllo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Tragedia a Nonantola, vigili del fuoco recuperano nel Panaro il corpo senza vita di un uomo scomparso
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Mirandola, giornata di sport in memoria del piccolo Leonardo Lugli
Prignano piange l'ex assessore Michela Aguzzoli, deceduta dopo una lunga malattia a 37 anni
Il sindaco di Ravarino: 'Non conosciamo la famiglia di Salim, comunità sgomenta'
Al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco la cittadinanza onoraria di Castelfranco Emilia

