Nella seduta di lunedì 1 dicembre si vota la delibera sulle manifestazioni di interesse pervenute al primo termine dell’Avviso pubblico 2025. Le proposte progettuali per l’attuazione del Piano urbanistico generale (Pug) sono al centro della seduta del Consiglio comunale di Modena di lunedì 1 dicembre, che ha in programma una sola delibera.
La seduta inizia alle 15 con l’illustrazione, da parte dell’assessora all’Urbanistica Carla Ferrari, della delibera incentrata sulle manifestazioni di interesse pervenute al primo termine dell’Avviso pubblico 2025 per l’attuazione del Pug, verificando l’interesse pubblico e l’ammissibilità alla presentazione di proposte di accordi operativi.
Dall'ex pro-latte ad Alcatraz: le sette proposte di riqualificazione al vaglio del Consiglio
Lunedì dalle 15, l'assessore all'urbanistica Carla Ferrari illustrerà le valutazioni di merito. Il video delle proposte illustrate alla stampa dalla dirigente Maria Sergio
Lunedì dalle 15, l'assessore all'urbanistica Carla Ferrari illustrerà le valutazioni di merito. Il video delle proposte illustrate alla stampa dalla dirigente Maria Sergio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Riaperta la procedura di gara per concessione dell'autostrada A22
'Residenze Costellazioni acquisito da coop Angolo: da ghetto a rischio superghetto'
Frecciarossa, le fermate serali a Modena restano per altri sei mesi: conferma del Mit
'Modena, Barcaiuolo pensi alle colpe del Governo su Complanarina e Frecciarossa'

 (1).jpg)