Una grande sopresa per gli amanti del cinema ed in particolare del Luc Besson, regista di grandi capolavori come Nilita, Leon, Il quinto elemento. Perché sarè proprio lui ad incontrare il pubblico del suo ultimo lavoro Dogman, al Cinema Victoria, questa sera, al termine della proiezione delle ore 21. 'Dogman' racconta la storia di un ragazzo di nome Doug, che nonostante la giovane età, ha avuto una vita dura e sofferente. Sin da bambino ha subito violenze e maltrattamenti da parte del patrigno, crescendo in compagnia degli unici amici che aveva, ovvero dei fedelissimi cani.
Una volta adulto, Doug, ancora tormentato dai ricordi della sua infanzia, si ritira in solitaria e si rintana in una scuola abbandonata, dove vive insieme a un branco di cani. L'uomo si esibisce come drag queen, ma il suo sostentamento arriva proprio dai suoi amici a quattro zampe, che sono stati la sua ancora di salvezza in questa esistenza misera e con cui ha ormai sviluppato un legame profondo. I cani non sono soltanto i suoi amici, ma anche i suoi complici.
Luc Besson saluta Modena al cinema Victoria: il suo Dogman è già grande
Il regista sarà presente giovedì 26 al termine dello spettacolo delle ore 21
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Steven Brown (Tuxedomoon) in concerto al Circolo Ribalta di Vignola
Modena festeggia i 20 anni del Museo della Figurina
Mostre a Modena: dopo De Chirico, il Comune punta su Doisneau e Hokusai
San Prospero, sabato sera omaggio a Maria Callas tra musica, emozione e inclusione
Articoli Recenti
'Storiche emozioni', all’ex Diurno di Modena il fotorealismo di Katia Mercurio che celebra la Motor Valley
Modena celebra il Made in Italy con 'Una storia italiana di moda e motori'
Assedio 2026: a Modena torna il festival dedicato alle controculture urbane
Modena, alla Chiesa della Madonna del Voto il concerto Salve Regina


