Sabato 2 dicembre si terrà 'la Féra ed Nadèl dal Gróp Modna'. Dalle 16 alle 20 al Circolo La Palafitta di Montale mercatino dell'artigianato e dell'usato, il mercatino dei bimbi, il truccabimbi con Christian Za-Za, la pesca, l'angolo con torte artigianali pane Primus e tisane calde e spazio giochi all'aperto.
Presente l'associazione Kairos con La Bancarella del Cuore per la raccolta di beni di prima necessità per famiglie bisognose (cibo a lunga conservazione, abbigliamento, piccoli elettrodomestici, giocattoli).
La sera, a partire dalle 20, lo spettacolo di cabaret 'L'isola di plastica' di Giancarlo Gregori e il Cabaret Social Coro di Bologna. Dalle 21,30 dj Mattia con musica anni 70/80 e a seguire musica disco per i giovani.
Sabato la Féra ed Nadèl dal Gróp Modna
Appuntamento al Circolo La Palafitta di Montale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
L’Accademia Militare ospita la mostra sulle stragi nazifasciste nella guerra di Liberazione
Sulmona, racconti e tradizione orale con Sabrina Tauro in memoria di Francesco Benozzo
Caparezza annullato l'incontro di oggi all'Arena di Modena
Giornate Fai di primavera: a Modena e provincia 5 tesori aprono le loro porte
Articoli Recenti
Mostre: la biodiversità nelle foto Unimore al Barchessone Vecchio di Mirandola
Modena, Intrecci sonori: nella Chiesa Santa Maria delle Assi l'ensamble femminile Sulpitia Cesis
Modena, alla scuola Euphonia arriva il Doré Quartet
Vignola, Marco Rovelli in concerto al Circolo Ribalta con 'L’Attesa'

(1).jpg)
