Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Lutto nel mondo della imprenditoria sassolese. E’ morto all’età di 93 anni Giuliano Mussini, fondatore di Panariagroup. A darne l’annuncio la moglie Gemma e i figli Paolo, Silvia, Emilio e Marco. I funerali si terranno lunedì con partenza alle 14.30 partendo dalle Camere ardenti dell’ospedale di Sassuolo per arrivare alla chiesa parrocchiale di Ponte Nuovo dove alle 15 si svolgerà la cerimonia funebre. Domenica alle 20 il Rosario nella stessa chiesa di Ponte nuovo.
Panariagroup Industrie Ceramiche, fondata nel 1974, oggi è leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti. Con oltre 1.700 dipendenti, oltre 10.000 clienti professionali, 7 stabilimenti produttivi (3 in Italia, 2 in Portogallo, 1 in Germania e 1 negli Stati Uniti) e 452 milioni di fatturato nel 2022.
Lo scorso ottobre, in occasione di Tecna, a Mussini era stato consegnato il Premio speciale alla Carriera.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>