Il 23 e 24 maggio Italpizza sarà nei Paesi Bassi alla Fiera Plma, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla Private Label, a cui Italpizza partecipa regolarmente dal 2015.
In seguito alle acquisizioni di fine 2022 di nuovi stabilimenti nel Mantovano, Italpizza ha messo a punto nuovi prodotti e ampliato la propria capacità produttiva. In particolare, sono state implementate nuove tecnologie che consentono di produrre una gamma completa di prodotti, dalla fascia premium del mercato al mainstream. Quindi non solo la tecnologia storica degli stabilimenti di Modena, ma anche le nuove tecnologie acquisite da Mantova consentiranno di offrire sul mercato nuovi prodotti, a partire dalla pizza ultrasottile, per finire con le pizzette e le pizze stampate.
Italpizza alla fiera Plma di Amsterdam

Il 23 e 24 maggio Italpizza sarà nei Paesi Bassi alla Fiera Plma, una delle più importanti fiere internazionali dedicate alla Private Label
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Trombone e Mezzetti: 'La nuova Coop in centro a Modena non è in concorrenza con l'Albinelli'

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro

Bonifiche, l'Acr di Reggiani acquisisce il ramo d'azienda Gerotto Ear

Banco Bpm, Dondi (Fdi): 'In provincia di Modena a rischio 30 filiali su 49'
Articoli Recenti
Cna Modena, il nuovo presidente Cesare Galavotti

Biomedicale, nuovo stabilimento Livanova a Mirandola

Modena, ecco un altro negozio Coop: dopo l'Amcm il palazzo del Seminario

Exor guarda a maxi-acquisizione da 2 miliardi di euro in Europa o Usa