Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Soddisfazione in casa Flaei Cisl per il risultato ottenuto dalla federazione degli elettrici nelle recenti elezioni per le Rsu in Enel. Un risultato netto a livello regionale, dove, con una percentuale di preferenze del 63.4%, la federazione Cislina ha ottenuto l’assegnazione di quattro dei sei posti disponibili.
Ottima anche la performance nel collegio provinciale di Modena: Flaei Cisl ha conquistato il 72.5% delle preferenze, eleggendo due delle tre Rsu.
Andrea Costi, referente Flaei per Modena, sottolinea che 'questo voto ha valorizzato tutto il gruppo dei candidati. Un gruppo che ha messo serietà, competenza e autorevolezza a disposizione della nostra organizzazione sindacale e che da oggi sarà un grande punto di riferimento per chi lavora in Enel a Modena, sapendo che questa realtà svolge un compito strategico per le imprese e le famiglie del territorio. Flaei Cisl lo ha ben presente: dalla qualità delle condizioni di lavoro del personale discende la qualità del servizio erogato ai clienti Enel'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>