La Valvox di Modena, azienda che si occupa di apparecchiature oleodinamiche, compie 50 anni.
'Il nostro viaggio ha avuto inizio mezzo secolo fa in un piccolo garage con risorse limitate ma pieni di entusiasmo, sogni e una grande passione per la meccanica - fanno sapere i titolari dell'azienda di via Raimondo dalla Costa -. Passo dopo passo, attraverso sfide e successi siamo cresciuti, trasformando quel piccolo spazio in quello che rappresenta oggi la nostra azienda. L'evoluzione della nostra umile officina a una realtà industriale non è stata priva di sfide, ogni decennio ha portato con sé nuove complessità, cambiamenti economici, rivoluzioni tecnologiche e trasformazioni nel tessuto sociale ma abbiamo superato ogni ostacolo trovando nuove opportunità'. 
'Ogni sfida che abbiamo incontrato lungo il percorso è stata un'opportunità per imparare e migliorare, la crescita è stata graduale ma costante, abbiamo sempre puntato sull'innovazione ma soprattutto sulla qualità, investendo sulle tecnologie avanzate e questo ci ha permesso di espanderci e di diventare un punto di riferimento nel settore oleodinamico - continuano -. Oggi siamo nel pieno del nostro potenziale, abbiamo un team solido e una reputazione eccellente nel mercato. L'unica sfida significativa che stiamo affrontando è la difficoltà di trovare personale specializzato, nonostante offriamo stipendi decorosi e contratti regolari. Questa è la storia di come una piccola officina metalmeccanica si è trasformata in una realtà industriale, è una narrazione di resilienza e adattabilità che ha guidato la nostra crescita. Guardando indietro ai cinquant'anni trascorsi, siamo grati per ogni passo compiuto e lezione appresa e siamo orgogliosi di quanto abbiamo raggiunto ed entusiasti per quello che il domani ci riserva per costruire un futuro ancora più luminoso per la nostra azienda e per tutti coloro che ne fanno parte'.
Modena, la Valvox compie 50 anni
'Il nostro viaggio ha avuto inizio mezzo secolo fa in un piccolo garage con risorse limitate ma pieni di entusiasmo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena: Tribunale dichiara liquidazione giudiziale per la Negrini srl, storica agenzia di onoranze funebri
Ferrari, tonfo in borsa. Fiom attacca: 'I nodi vengono al pettine'
Il risiko ceramico, tra energia, dazi e piastrelle indiane. Cisl: 'Reagire con strumenti nuovi'
Federica Minozzi è Cavaliere del lavoro: la cerimonia stamattina al Quirinale
Cisl: 'Nuove produzioni Maserati, buona notizia ma servono nuovi modelli'
'Novità in Maserati? In realtà nulla di nuovo'
Bper e Popolare di Sondrio approvano il progetto di fusione
Formigine, ancora uno sciopero alla Motovario. Cgil e Cisl: 'No a indossare sempre occhiali protettivi'


.jpg)
