Confesercenti Modena
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Confesercenti Modena
articoliEconomia

Modifiche prezzo di fornitura: nessuna infrazione per Hera

La Pressa
Logo LaPressa.it

'Lieti di prendere atto che l’AGCM ha apprezzato le ulteriori misure informative nei confronti dell’utenza in merito alle condizioni contrattuali'


Modifiche prezzo di fornitura: nessuna infrazione per Hera
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

In relazione all’istruttoria per presunte modifiche unilaterali del prezzo di fornitura delle commodity energetiche avviata nell’ultimo trimestre 2022 nei confronti di numerose società del settore, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato nei giorni scorsi la chiusura del procedimento nei confronti del Gruppo Hera, senza accertare alcuna infrazione.

Dopo la revoca lo scorso 29 dicembre 2022, da parte di AGCM del provvedimento cautelare nei confronti del Gruppo Hera, con la chiusura del procedimento senza infrazioni, 'la multiutility - si legge in una nota - è lieta di prendere atto che l’AGCM ha apprezzato le ulteriori misure informative nei confronti dell’utenza in merito alle condizioni contrattuali. La chiusura senza infrazioni del procedimento, insieme anche alla revoca delle misure cautelari, conferma comunque che la società si è sempre attenuta alle norme vigenti e ha sempre rispettato gli impegni contrattuali con i propri clienti, proponendo rinnovi delle condizioni economiche solo qualora le stesse fossero in scadenza'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Economia - Articoli Recenti
Pensioni più alte dal 1° gennaio ..
Il governo le adegua al tasso di inflazione.L'aumento previsto èintorno al 5,4%
28 Novembre 2023 - 02:47
Cosa sapere prima di diventare ..
Per avviare tecnicamente una Partita IVA, è necessario compilare un modulo specifico e ..
27 Novembre 2023 - 12:55
I 60 anni di istituto Ferrari ..
Il presidente di Ferrari in visita tra ragazzi e personale: 'Siamo qui per confermare il ..
25 Novembre 2023 - 02:42
Calo consumi e credito inaccessibile,..
Intervista a Mauro Bussoni, segretario nazionale Confesercenti a Modena per una tavola ..
25 Novembre 2023 - 01:11
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52