Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Un bellissimo progetto che parte. Sono molto orgoglioso di inaugurare questo stabilimento e sono molto orgoglioso di investire nel mio paese e in un distretto, quello del biomedicale che nonostante la carenza di infrastrutture, è il secondo nel mondo. Segno che qui c'è la capacità di fare e sapere fare'.
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria oggi a Mirandola in veste di imprenditore e di presidente Sidam, azienda del biomedicale che, in linea con il percorso di crescita che da anni la contraddistingue, ha inaugurato un nuovo sito produttivo di oltre 2500 metri quadrati, il quarto nel distretto di Mirandola. Porterà lavoro per 100 persone in più. L'azienda, quando è stata rilevata nel 2015, contava 40 persone. Oggi ne conta 220. L'inaugurazione è avvenuta alla presenza del Prefetto Alessandra Camporota e del sindaco di Mirandola Alberto Greco.
'Un percorso - ha affermato Bonomi - che mette insieme sviluppo, crescita occupazionale, ricerca, impegno sociale, legame con il territorio e sfide su un mercato internazionale'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>