Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Un bel selfie di Stefano Bonaccini con il potentissimo Gianni Prandi, editore della emittente Radio Bruno (radio che di fatto ha il monopolio radiofonico nella nostra provincia e che collabora in maniera strettissima col Comune di Modena), ieri in Piazza Roma a Modena per il Radio Bruno Estate.
Ricordiamo che il gruppo carpigiano Multiradio di Prandi, oltre a Radio Bruno, edita per restare nel modenese Radio Stella, Modena Radio City, Modena 90 e la vicina Radio Reggio.
E quattro giorni fa Bonaccini-versione estiva era al Papeete Beach per una intervista a Rds sul turismo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>