Un tragico incendio è divampato la notte scorsa in un appartamento di via Toscanini a Modena al sesto piano. I vigili del fuoco di Modena all'1.40 circa hanno ricevuto una chiamata da un vicino che si era accorto del fumo e sono intervenuti con quattro squadre e l'autoscala. Nel rogo un uomo di 32 anni, Davide Dignatici, ex capitano dell'esercito di origini sassolesi, che abitava nel bilocale è deceduto.
Trasportati al Pronto soccorso del Policlinico un uomo di 37 anni e una donna di 36 anni (italiani) che vivevano in un altro appartamento, dimessi rapidamente con diagnosi di 'inalazione di fumo non complicata' e prognosi precauzionale di pochi giorni.
Il condominio è stato temporaneamente evacuato durante le operazioni di spegnimento. Cause in corso di accertamento con indagini del Nucleo investigativo dei carabinieri e Vigili del Fuoco.
Modena, rogo in appartamento: muore un 32enne

La vittima è Davide Dignatici. Il condominio è stato temporaneamente evacuato durante le operazioni di spegnimento: al pronto soccorso un uomo e una donna trentenni. Cause in corso di accertamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Serramazzoni: si ribalta il trattore, muore a 42 anni

Cade in moto: grave 35enne

Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne