Ballottaggio a Mirandola, il Pd ottimista: 'Siamo la prima lista'
'Abbiamo fatto una operazione straordinaria: ora ci attende il secondo tempo di una partita nella quale si confronteranno idee che non sono affatto neutre'
'La nostra squadra di candidati ha avuto risultati importanti, a partire dai giovani, donne, frazioni, insomma tutti hanno composto una lista di persone eccezionali, che assieme agli candidati della coalizione Patto per il Futuro di Mirandola, stanno facendo un grandissimo lavoro dentro alla nostra comunità. Mi preme ringraziare chi in maniera silente, continua, costante, quotidiana, perseverante, ha consentito di mettere il primo fondamentale tassello per riprenderci il futuro di Mirandola aiutando e collaborando attivamente a tutti livelli per sostenere il nostro candidato sindaco Carlo Bassoli e la visione aperta e innovativa della nostra città che proponiamo. Abbiamo fatto una operazione straordinaria: ora ci attende il secondo tempo di una partita nella quale si confronteranno idee che non sono affatto neutre o indifferenti fra loro, e le loro differenze significative saranno il perno della scelta importantissima che siamo chiamati a fare il 23 e il 24 giugno prossimo. Continueremo a coinvolgere e incontrare i nostri concittadini parlando delle nostre proposte e della nostra visione di futuro per la comunità e il territorio: la visione di Carlo e di tutti noi è per una Mirandola aperta, accogliente, innovativa, coraggiosa, moderna e ambiziosa, per sé e per il territorio'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
