Articoli La Provincia

Centrodestra Maranello, ecco la candidata Barbara Goldoni

Centrodestra Maranello, ecco la candidata Barbara Goldoni

Prima stretta di mano in pubblico tra i due pretendenti alla candidatura di sindaco di Modena per il centrodestra, Piergiulio Giacobazzi e Luca Negrini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

E' stata presentata questa mattina all'Hotel Domus in piazza Libertà a Maranello il candidato sindaco del centrodestra. A sostenere Barbara Goldoni, 53 anni, commercialista e revisore legale, esponente di Fdi, erano presenti Michele Barcaiuolo, Luca Negrini, Alessandro Lucenti, Ferdinando Pulitanò e Guglielmo Sassi di Fratelli d’Italia, Guglielmo Golinelli della Lega, Piergiulio Giacobazzi di Forza Italia, Fabiano Giovannini, referente di Evoluzione Maranello e Alessandro Avoni, referente di Civica Pozza. Barbara Goldoni sfiderà il sindaco uscente Luigi Zironi del centrosinistra che da tempo ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi per il secondo mandato.
Ricordiamo che cinque anni fa il centrodestra a Maranello si presentò diviso con Luca Barbolini sostenuto da Lega e Forza Italia (che ottenne il 36,2%) e Guglielmo Sassi sostenuto da Fdi che ottenne l'8,8%. Al ballottaggio Zironi vinse col 65,8%.
Al di là delle dinamiche maranellesi la presentazione della Goldoni di oggi è stata anche l'occasione per la prima stretta di mano in pubblico tra i due pretendenti alla candidatura di sindaco di Modena per il centrodestra, Piergiulio Giacobazzi e Luca Negrini.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati