E' stata presentata questa mattina all'Hotel Domus in piazza Libertà a Maranello il candidato sindaco del centrodestra. A sostenere Barbara Goldoni, 53 anni, commercialista e revisore legale, esponente di Fdi, erano presenti Michele Barcaiuolo, Luca Negrini, Alessandro Lucenti, Ferdinando Pulitanò e Guglielmo Sassi di Fratelli d’Italia, Guglielmo Golinelli della Lega, Piergiulio Giacobazzi di Forza Italia, Fabiano Giovannini, referente di Evoluzione Maranello e Alessandro Avoni, referente di Civica Pozza. Barbara Goldoni sfiderà il sindaco uscente Luigi Zironi del centrosinistra che da tempo ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi per il secondo mandato.
Ricordiamo che cinque anni fa il centrodestra a Maranello si presentò diviso con Luca Barbolini sostenuto da Lega e Forza Italia (che ottenne il 36,2%) e Guglielmo Sassi sostenuto da Fdi che ottenne l'8,8%. Al ballottaggio Zironi vinse col 65,8%.
Al di là delle dinamiche maranellesi la presentazione della Goldoni di oggi è stata anche l'occasione per la prima stretta di mano in pubblico tra i due pretendenti alla candidatura di sindaco di Modena per il centrodestra, Piergiulio Giacobazzi e Luca Negrini.
Centrodestra Maranello, ecco la candidata Barbara Goldoni
Prima stretta di mano in pubblico tra i due pretendenti alla candidatura di sindaco di Modena per il centrodestra, Piergiulio Giacobazzi e Luca Negrini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, il magistrato Marcovalerio Pozzato è l'oste della 45esima Sagra del Tortellino
Bastiglia, presunta presenza di amianto sgretolato nell'ex porcilaia: l'Ona chiede lumi al Comune
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto


