Il candidato sindaco di centrosinistra a Mirandola, Carlo Bassoli, ha incontrato il presidente della Regione Stefano Bonaccini, capolista del PD per le elezioni del Parlamento Europeo nella circoscrizione nord-est, in visita all’ospedale di Mirandola e alla consigliere regionale Pd Palma Costi, ricoverata per un intervento all'anca (foto sopra).
'Ho detto al presidente Bonaccini che, riconosciuto il cambio di passo sull’ospedale con oltre 20 milioni di euro di investimenti, insieme agli investimenti in tecnologia e in professionisti di grande valore, noi continueremo a rivendicare con forte convinzione e solidi argomenti l’auto medica h24, il ritorno del punto nascita per cui attendiamo da oltre un anno la risposta del Governo, il rientro dei letti di cardiologia e la nuova dialisi con il sistema del Distretto Biomedicale, punti sui quali Stefano ha assicurato la continuità del suo impegno'. Queste le parole di Carlo Bassoli.
Ricordiamo che Stefano Bonaccini nella scorsa campagna elettorale aveva promesso la riapertura del punto nascita di Pavullo, mentre a oggi ha chiuso anche quello di Mirandola.
'Con Bonaccini abbiamo concordato pienamente sulla necessità di intensificare la lotta contro il Governo Meloni, per finanziare e salvaguardare la sanità pubblica e sbloccare le assunzioni di personale. Abbiamo infine rimarcato la necessità di una Europa unita e progressista, capace di promuovere la pace, di sostenere e guidare lo sviluppo sostenibile e i diritti fondamentali delle persone, di tagliare la burocrazia per essere più vicina ai cittadini. Mirandola è una città europea, per storia, cultura e struttura economica. Un’Europa più forte e migliore serve anche a noi, alle imprese che esportano in tutto il mondo, ai giovani ragazzi e ragazze che studiano e cercano lavoro stabile e di qualità, alla nostra società, dinamica e aperta' - chiude Bassoli.
Ospedale Mirandola, Bassoli a Bonaccini: 'Riaprite il punto nascita'

Bonaccini nella scorsa campagna elettorale aveva promesso la riapertura del punto nascita di Pavullo, mentre a oggi ha chiuso anche quello di Mirandola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Carpi, aggredito e picchiato in casa da due malviventi, Fdi: 'E' il buonismo della sinistra'

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Vignola, aggredisce la ex e prende a calci i carabinieri: arrestato tunisino
Articoli Recenti
Sassuolo, sequestro dell’ex compagna: il 49enne accusato anche di tentato omicidio

Soliera vince bando della Regione: 923mila euro per la piazza di Limidi

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

'Sui presunti maltrattamenti in scuola Soliera scarsa trasparenza'