Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Ve la ricordate quando la Giorgia, madre e cristiana pontificava con 'Dio, Patria e famiglia', nella difesa delle radici contro i progetti della grande finanza? Che tristezza ora è vedere l'ex patriota, ed ex sovranista Meloni impegnarsi con Trump e Vance per comprare più gas liquefatto Usa, che costa il quadruplo di quello della Russia, contro ogni logica e regola del libero mercato: praticamente il colpo di grazia al nostro Paese. Questo è fare gli interessi degli italiani? Per il povero vignettaro comunista, l'unico modo per sopravvivere al progresso, ai camerati di destra, ai compagni di sinistra, è quello di scomparire nell'ombra: ho parlato fin troppo.
Paride Puglia
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>