Il guanto di Landini
Martinelli
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Martinelli
rubricheLe Vignette di Paride

Il guanto di Landini

La Pressa
Logo LaPressa.it

Mister Landini si ricorda solo adesso degli operai, ergo solo quando c'è un governo di centrodestra


Il guanto di Landini
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'Stiamo assistendo alla morte dello sciopero, che si è trasformato in un flash mob violento. I lavoratori sono rimasti nei luoghi di lavoro, mentre in piazza si sono visti centri sociali, aspiranti politici in cerca di carriera, dirigenti, e persone che non hanno mai lavorato ma posizioni occupate nei sindacati. Il vero obiettivo di Landini è diventare il leader della sinistra, spodestando Elly Schlein, usando una piazza armata e violenta, composta perlopiù da non italiani'. Ogni tanto bisogna ricordare queste cose agli italiani e in particolare a coloro i quali che votano il Pd che mentono sapendo di mentire. I veri grossi tagli alla sanità sono stati fatti da loro. Mister Landini invece, si ricorda solo adesso degli operai, ergo solo quando c'è un governo di centrodestra? E quando toglievano l’art.18, il Jobs Act, oltreché gli elementi strutturali di distruzione dei diritti dei lavoratori non ha fatto nulla.
Non ho l'ambizione di entrare né in politica, né tantomeno diventar sindacalista, sia chiaro. a ognun il suo mestiere. E una risata mi seppellirà.
Paride Puglia

Paride Puglia
Paride Puglia

Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi ne..   Continua >>


 

Mivebo
Articoli Correlati

Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
Pro life, è davvero politica?
La visione di Mezzetti e la realtà
22 Gennaio 2025 - 08:07
Ursula cambia velocemente la giacchetta
Il canale di Panama è cosa fatta e il cambio di nome del Golfo del Messico in Golfo ..
21 Gennaio 2025 - 11:34
Nemmeno un dubbio mai...
Neanche dopo lo studio giapponese sulle miocarditi vi vengono dei dubbi?
20 Gennaio 2025 - 19:15
E chi l'avrebbe mai detto...
L'errore più grande è pensare che Trump sia lo sfogo degli sconfitti
20 Gennaio 2025 - 16:44
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha perso tutto è al verde
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30