Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La Russia ha vinto la guerra, quindi tre anni di morti e distruzione, nonché miliardi elargiti per una cosa ovvia e scontata fin da subito.
Peccato che milioni di italioti abbiano creduto a dei cialtroni come il Vile Affarista e magari spento il condizionatore, tutti contenti, sudando anche l’anima, ma felici perché avrebbe ribaltato l’esito della guerra: poveretti, ma soprattutto traditori della Patria, perché è pur sempre vero che l'Italia ripudia la guerra, a prescindere.
Morale: l'Ucraina non entra nella NATO, i confini non tornano come prima, ergo la Russia di zio Vlady si prende il Donbass, gli USA si prendeno 500 mld di risorse minerarie, la Von Der Leyen, Draghi e i loro accoliti si guadagnano il trofeo di una grandissima figura di cacca: dilettanti e pure criminali allo sbaraglio! Sconfitta totale per la NATO europea e i suoi servi sciocchi.
Paride Puglia
Paride Puglia
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi ne.. Continua >>