Volo negli States
Acof onoranze funebri
LG
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Acof onoranze funebri
rubricheLe Vignette di Paride

Volo negli States

La Pressa
Logo LaPressa.it

Cari amici di centrodestra e destra, non so voi, ma al vostro posto comincerei ad arrabbiarmi


Volo negli States
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Cari amici di centrodestra e destra, non so voi, ma al vostro posto comincerei ad arrabbiarmi veramente, insomma: va bene che la Giorgia, madre, cristiana... non ha mantenuto nessuna promessa elettorale, a cominciare dalla non eliminazione delle famose accise sui carburanti (con tanto di video-virale), va bene la balla colossale a reti unificate che zio Vlady vorrebbe ricostituire l'impero degli zar di tutte le russie (l'ha detto veramente) per giustificare l'aumento delle spese militari (a discapito della nostra sanità, dell'istruzione nonchè dei servizi sociali), va bene tutto, guardate va bene anche l'altra balla di ieri, raccontata davanti alle telecamere the best in the world di giornalisti, in presenza del el conquistador di tutte le Groenlandie, cioè che il tycoon col ciuffo, che non avrebbe mai detto che gli europei sono dei parassiti (ma purtroppo, lo ha detto veramente a J.D. Vance neanche tre settimane fa). Ma il calare le braghe, essere pronti a tutto per comperare armi letali e gas liquido americano che costa 10 volte quello russo, mentre la nostra sanità e servizi vari, appunto vanno in malora, è roba da matti.
Paride Puglia

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Articoli Correlati
Una volta c’era La Pressa, ora è tutta colpa della Meloni?
Lettere al Direttore
01 Maggio 2025 - 11:44
E basta con 'sta cosa della scuola...
Le Vignette di Paride
25 Aprile 2025 - 07:49

Feed RSS La Pressa
Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
Il lavoro per gli amici
E' una vita ben misera, in ogni caso tengo botta, magari tra una malinconia e l'altra ci ..
01 Maggio 2025 - 09:24
Il colloquio
Zelensky da Trump
28 Aprile 2025 - 08:48
Bei tempi quando Zelensky era un musicista con gli attributi
Zelensky oltre a suonare il pianoforte con il pene (i suoi stupendi video sono ancora on ..
27 Aprile 2025 - 13:39
Resistenza a prescindere
Solo riguardando ogni tanto in quello specchio possiamo accorgerci che la guerra di ..
25 Aprile 2025 - 12:56
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha perso tutto è al verde
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30