Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Nella mia oasi di calma e relax, vi presento uno dei miei denim pop.
I denim pop sono quelli stracciati che sembrano over used e poi sono stati rattoppati con inserti giocosi che riprendono fumetti e immagini popolari.
Adoro portare il denim d’inverno e abbinarlo con felpe, giacche e tacchi. Molto Street Stylish questo look che vede una idea fashionista da prendere al volo!
Il jeans da sempre versatile e resistente, oggi diventa decisamente cool.
Le mode passano ma il jeans resta. Avete mai pensato al riciclo oppure semplicemente a rendere cool quel paio di jeans che tenete in fondo all’armadio e che non mettete più?
Allora riprendertelo, tagliuzzatelo con delle lamette. Oppure applicateci sopra delle toppe colorate e pop. O ancora tagliate il fondo in maniera asimmetrica, lasciando la parte posteriore più lunga; otterrete un effetto che allunga la silhouette. Parola di blogger!
Angela Pavese
Imperfecti.com ph Sogni di Luce Photolab
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>