articoliOltre Modena
La Pressa
Cresce l'allarme Covid in Tunisia: il ministro della Sanità tuinisino Mehdi, ha dichiarato che il 92% dei letti di rianimazione e l'85% dei letti equipaggiati ad ossigeno negli ospedali pubblici sono attualmente occupati. Preoccupa in particolare la scoperta di nuove varianti oltre a quella inglese. Una delle quali, ora allo studio dei ricercatori, individuata su 6 persone a La Manouba, non lontano dalla capitale. La variante mostra alcune somiglianze con i ceppi britannici e sudafricani. La Tunisia, sempre secondo i dati forniti dal ministero della Sanità, ha registrato dall'inizio dell'epidemia 296.000 casi confermati di coronavirus e 10.170 morti.
Covid, in Tunisia terapie intensive piene: scoperta nuova variante

La Tunisia ha registrato dall'inizio dell'epidemia 296.000 casi confermati di coronavirus e 10.170 morti

Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Redazione La Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>
Articoli Correlati
Parola d'Autore
31 Gennaio 2021 - 14:37
Societa'
11 Febbraio 2022 - 14:24
Societa'
08 Febbraio 2022 - 10:56
Societa'
11 Giugno 2021 - 07:00
Oltre Modena
26 Agosto 2021 - 14:33
Oltre Modena - Articoli Recenti
Intanto Gazprom, la compagnia energetica statale russa, ha interrotto la consegna di gas in ..
21 Maggio 2022 - 10:02
Tra gli accerchiati da 20 persone, forse attivisti del Cua, all'uscita dal seggio della ..
21 Maggio 2022 - 02:17
Gli ucraini prima o poi dovranno prendere atto che il loro destino è quello di combattere e..
17 Maggio 2022 - 13:51
'La Federazione Russa sarà costretta ad adottare misure di ritorsione, sia tecnico-militari..
17 Maggio 2022 - 10:57
Oltre Modena - Articoli più letti
A riportalo è l'edizione di lunedì del quotidiano The Guardian. Il Boardmasters si è ..
26 Agosto 2021 - 14:33
E' tutto ancora on line. Il John Hopkins Center for Health Security con il World Economic ..
03 Marzo 2020 - 09:43
Il boom dei contagi con Omicron ha reso del tutto evidente l'inefficacia dello strumento per..
05 Febbraio 2022 - 00:21
Parla Massimo Andreoni, direttore scientifico della Società italiana malattie infettive ..
10 Maggio 2021 - 15:09