e-work Spa
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

A Sasso Marconi: il centrodestra converge sul candidato di Rete Civica

La Pressa
Logo LaPressa.it

Pedrelli ha una lunga esperienza in campo gestionale, maturata nei settori dirigenziali di diverse squadre di calcio di serie A, tra cui il Bologna FC


A Sasso Marconi: il centrodestra converge sul candidato di Rete Civica
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

In vista delle imminenti elezioni comunali del prossimo giugno, la coalizione composta da Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia insieme a Rete Civica Progetto Emilia-Romagna ed alla locale lista civica Dimmi, ha proposto Stefano Pedrelli come candidato sindaco per la città di Sasso Marconi.



Si è svolta presso la Regione Emilia-Romagna la conferenza stampa di presentazione alla quale sono intervenuti Marta Evangelisti, Presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Morris Battistini, vice Coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato sindaco di Marzabotto, Matteo Di Benedetto, vice Coordinatore provinciale della Lega e Marco Mastacchi capogruppo in consiglio comunale della lista civica Dimmi e Presidente del gruppo regionale di Rete Civica.

'Stefano Pedrelli, originario e residente a Sasso Marconi, figura nota sia in ambito locale che nazionale, ha unito le diverse anime politiche e civiche sotto un'unica bandiera, dando continuità al progetto avviato cinque anni fa per la guida di Sasso Marconi, progetto basato sull’ascolto e sulla condivisione delle scelte amministrative con i cittadini - spiega Rete Civica in una nota -. Con una lunga esperienza in campo gestionale maturata nei settori dirigenziali di diverse squadre di calcio di serie A, tra cui il Bologna FC, ha scelto di impegnarsi per la sua città con un progetto ambizioso, ma concreto e realizzabile per il rilancio e lo sviluppo di Sasso Marconi in tutti i settori chiave: dall'economia alla cultura, dalla cura e manutenzione del territorio all’ascolto partecipato di tutte le realtà locali al fine di favorire e migliorare la qualità della vita dei cittadini, creare nuove opportunità di lavoro, promuovere lo sviluppo sostenibile e valorizzare il patrimonio storico e culturale della città che ha dato i natali a Guglielmo Marconi'.

'La mia scelta di candidarmi è maturata per il desiderio di impegnarmi verso il territorio e la sua vivibilità, a favore della cittadinanza e del tessuto economico e sociale anche per ripristinare la fiducia verso l’amministrazione locale' - ha detto Pedrelli.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni
Articoli Correlati
Modena, il Braglia spera, 3-0 al Sassomarconi
Sport
14 Aprile 2019 - 17:32
Modena, brutto 2-2 a Sasso Marconi
Sport
08 Dicembre 2018 - 16:56

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Regionali, dopo la fuga di Bonaccini ..
'In Emilia-Romagna possiamo costruire un progetto progressista che metta al centro ..
20 Aprile 2024 - 19:40
Fdi: 'Bonaccini getta la maschera: ..
'L’unica cosa utile che a questo punto potrebbe fare per la nostra regione, è quella di ..
20 Aprile 2024 - 19:35
'Riciclaggio, Modena non si nasconda:..
Il segretario della Cisl Emilia Centrale, Rosamaria Papaleo commenta il convegno tenutosi ..
20 Aprile 2024 - 18:38
Voto a Modena, ecco i nomi dei 32 ..
Tra i nomi in lista spicca quello dell'ex 5 Stelle, da tempo passato col Pd, Piergiorgio ..
20 Aprile 2024 - 15:11
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58