Candidati centrodestra: vertice a Roma. Selfie di Menani col sosia di Vespa
Onoranze funebri Simoni
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni
articoliPolitica

Candidati centrodestra: vertice a Roma. Selfie di Menani col sosia di Vespa

La Pressa
Logo LaPressa.it

Più tensione su Reggio e Modena. Le candidature di Tarquini e di Giacobazzi per Forza Italia e di Aragona e di Negrini per Fdi sono legate a doppio filo


Candidati centrodestra: vertice a Roma. Selfie di Menani col sosia di Vespa
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


E' il giorno della verità. Oggi a Roma, al tavolo con Gasparri, Donzelli e Calderoli, si decideranno i candidati sindaci di centrodestra a Modena, Sassuolo e Reggio Emilia. La partita più definita è quella di Sassuolo, dove l'uscente Francesco Menani è in netto vantaggio, sostenuto dalla Lega, a dispetto del candidato di Fdi, Alessandro Lucenti.
Lo stesso Menani, come annunciato ieri da La Pressa, oggi è a Roma per la probabile investitura e - per ammazzare il tempo - ha pubblicato sul suo profilo Facebook un selfie col sosia a Striscia la Notizia di Vespa.
Si vive invece con più tensione la doppia partita su Reggio e Modena. Le candidature di Tarquini e di Giacobazzi per Forza Italia e di Aragona e di Negrini per Fdi sono legate a doppio filo. E' evidente che Fdi non può strappare entrambi i comuni agli Azzurri e viceversa. Sullo sfondo anche una spaccatura con corse separate in entrambi i Comuni.
g.leo.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo
Articoli Correlati
Modena, Olympius Cup 2025: i sorteggi
Sport
16 Aprile 2025 - 20:44

PARADISE LOST
Politica - Articoli Recenti
'Il fallimento della sinistra Modenese e del suo mondo immaginario'
'È ora che la sinistra si assuma le sue responsabilità, che smetta di coprire tutto con ..
17 Aprile 2025 - 00:06
Donna stuprata, FI Sassuolo: 'Urge verifica su accoglienza stranieri'
Il coordinatore comunale Severi, il vicecoordinatore regionale Platis e il consigliere ..
16 Aprile 2025 - 22:56
Premio Focherini, ambasciata russa: 'Così si ostacola processo di pace'
'In Italia nessuno si è indignato di fronte alle mostruosità commesse dai neonazisti ..
16 Aprile 2025 - 21:11
Modena: 17enne attrezzato per lo spaccio, con 20 dosi di hashish
Bloccato dalla Polizia di Stato al parco XXII aprile
16 Aprile 2025 - 18:59
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in Italia fa davvero paura
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i 50enni l'Articolo 1 non vale più
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non dimenticheremo e non vi perdoneremo
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super Green Pass: lo specchio del Male
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58