Congresso Fdi Modena, Pulitanò confermato presidente
Italpizza
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
progettiQuelli di Prima

Congresso Fdi Modena, Pulitanò confermato presidente

La Pressa
Logo LaPressa.it

Hanno portato i loro saluti i colleghi dei partiti della coalizione Piergiulio Giacobazzi di Forza Italia, Guglielmo Golinelli della Lega e Manuela Spaggiari


Congresso Fdi Modena, Pulitanò confermato presidente
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Si è svolto oggi a Modena presso l'RMH Raffaello il congresso provinciale di Fratelli d'Italia. Nel corso della mattinata oltre ai dirigenti di FdI a partire da Daniela Dondi e Michele Barcaiuolo, si sono alternati numerosi ospiti provenienti da realtà sindacali e dell'associazionismo: Papaleo di Cisl, Castaldi di Ugl, Prearo per Lapam, De Giuli per Cna, Lamandini di Asspi, Borsari di Coldiretti, Sigillino per Acli, Sorrentino per Orsa, Paldino per Udicon. Presenti numerose sigle sindacali delle forze dell'ordine: Siulp, rappresentata da Butelli, Csa da Coratella e Sappe dai segretari Caruso e Campobasso. Hanno portato i loro saluti i colleghi dei partiti della coalizione di Governo Piergiulio Giacobazzi di Forza Italia, Guglielmo Golinelli della Lega e Manuela Spaggiari di Noi Moderati. Ha preso la parola per un saluto non formale inoltre il commissario di Modena di Azione Paolo Zanca.


Tanti i temi nazionali affrontati: dall'abolizione del reddito di cittadinanza, al Piano Mattei per l'Africa, all'accordo con l'Albania, alla Legge di Bilancio in procinto di approvazione, alle varie dinamiche di politica estera.
Stefano Cavedagna, capogruppo di FdI in consiglio comunale a Bologna ha affrontato nello specifico temi comunitari in vista della sua probabile candidatura alle prossime elezioni europee.

Coordinatore provinciale è stato confermato Ferdinando Pulitanò: 'Una grande emozione vedere la sala gremita di sostenitori. In soli dieci anni siamo cresciuti in maniera esponenziale fino a diventare il primo partito in Italia. Fratelli d'Italia ha dimostrato e continua a dimostrare di avere una base solida e valori importanti su cui regge la nostra azione politica'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 


Contattaci
Quelli di Prima - Articoli Recenti
... E ci passavi cosìtanto tempo che era diventata una famiglia
Per poi ritornare...
03 Gennaio 2014 - 23:39
Libera, le consulenze di Enza Rando
L'avvocato, membro del cda Crmo, nel 2015 ha avuto da Bonaccini un incarico da 25mila euro
02 Gennaio 2014 - 19:36
Quando la Rando scrisse che Prima Pagina era informazione a pagamento dei poteri?
Le consulenze da migliaia di euro della Numero 2 di Libera
02 Gennaio 2014 - 18:25
Dia: 'Mafie integrate in Emilia'
Cutresi ?perfettamente integrati? E la Camorra ora à più presente?
02 Gennaio 2014 - 13:54
Quelli di Prima - Articoli più letti
Libera, le consulenze di Enza Rando
L'avvocato, membro del cda Crmo, nel 2015 ha avuto da Bonaccini un incarico da 25mila euro
02 Gennaio 2014 - 19:36
Quando la Rando scrisse che Prima Pagina era informazione a pagamento dei poteri?
Le consulenze da migliaia di euro della Numero 2 di Libera
02 Gennaio 2014 - 18:25
Dia: 'Mafie integrate in Emilia'
Cutresi ?perfettamente integrati? E la Camorra ora à più presente?
02 Gennaio 2014 - 13:54
Brindiamo tutti con Casari
Che non manchino mai sorrisi e vittoria
01 Gennaio 2014 - 20:06