Un Natale isolato. Dopo quasi due anni di liste da verificare per monitorare la situazione e dare un primo supporto ai positivi Covid, mi ci ritrovo anche io. Dopo alcuni casi di positività nella sede comunale nei giorni precedenti, la sera della Vigilia, poco prima di cena, ho avuto qualche linea di febbre e sono così rimasto a casa con la mia famiglia. Il molecolare fatto nei giorni successivi ha evidenziato la mia positività. Di fatto, per ora ho avuto mal di gola e febbre la notte della Vigilia, trattata con una compressa della famosa canzone che di 'due diventan 1000', e basta. Confido finisca cosi, aggiungendomi alla statistica di chi, vaccinato, accusa generalmente solo sintomi lievi'. A dare notizia sui social della propria positività al Covid è il sindaco del Comune bolognese di Valsamoggia, Daniele Ruscigno.
Lo stesso sindaco cinque giorni prima, il 20 di dicembre, aveva fatto la terza dose di vaccino.
'Con me oggi a fare la terza dose anche gli assessori Angelo Zanetti e Christian Soverini, oltre a un gruppo di Vigili del Fuoco del presidio di Bazzano, che colgo l'occasione per ringraziare, insieme ai sanitari impegnati in questa fase emergenziale e non solo, per il lavoro che svolgono quotidianamente' - scriveva appunto il 20 dicembre con la foto pubblicata sopra.
Covid, sindaco Valsamoggia positivo dopo 4 giorni dalla terza dose
'Di fatto, per ora ho avuto mal di gola e febbre la notte della Vigilia'. Il 20 dicembre il selfie al momento del vaccino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'

Donini rinuncia alla consulenza Federfarma: ecco di cosa si occupa l'srl che ha fondato con la madre

Stangata di Libera: l’ex assessore Donini rinuncia alla consulenza per Federfarma

Migranti, Barcaiuolo (FdI) esulta: 'La Germania segue la nostra linea'