Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
In vista delle Europee la Lega ricandida Alessandra Basso e con lei due nuovi volti per il collegio che interessa l’Emilia Romagna: Stefano Bargi, già consigliere regionale del Gruppo Lega, ed Emiliano Occhi, anche lui esponente della Lega in Regione.
'Ho accettato la candidatura alle europee, offertami dal mio partito, per avere l’occasione di rappresentare anche in Europa quelle idee e quei valori che ho portato avanti con coerenza fedeltà e coraggio' - afferma Bargi. 'L’obiettivo è quello di restituire sovranità al nostro Paese, nell’interesse dei cittadini e del mondo produttivo dell’agricoltura, messi a dura prova dalle politiche ideologiche fatte in Europa negli ultimi anni' - chiude Occhi.
'Con questi candidati, pienamente rappresentativi del nostro territorio, la Lega si propone come forza di cambiamento anche in Emilia per l’Europa. Un’Europa che ha bisogno di più territorio e di meno imposizioni sbagliate dall’alto. Un’Europa che dobbiamo cambiare per scardinare un sistema di vessazione per i nostri territori - afferma il segretario Matteo Rancan -. Una nuova Europa, più forte, senza Ursula von der Leyen , può dare una reale spinta di crescita per l’Emilia. Grazie a chi si è messo a disposizione, grazie ai tanti elettori che ci sostengono'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>