Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, il mirandolese Antonio Platis, ha firmato oggi pomeriggio, a Roma, presso la sede nazionale del Partito in piazza San Lorenzo in Lucina l'accettazione della candidatura alla presenza del responsabile elettorale nazionale Alessandro Battilocchio. Il collegio assegnato è quello del Nord Orientale che comprende le regioni Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
«Ringrazio il Partito per la fiducia riposta nella mia persona; tocca a noi, cresciuti nel solco di Silvio Berlusconi, che tanto ha lasciato al nostro Paese e a Forza Italia, portare avanti l’eredità di un centrodestra liberale e moderato, ben saldo ai valori che contraddistinguono l’Occidente. Forza Italia è l'unica espressione del Partito Popolare Europeo nel Paese».
Platis, 44 anni, è sposato e padre di tre bambine. Ingegnere, funzionario nel pubblico impiego, è vice coordinatore regionale di Forza Italia, oltre ad essere consigliere provinciale da tre legislature a Modena e consigliere comunale a Nonantola.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>