Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Anche a Modena si profila un accordo tra tutte le forze che compongono il centrosinistra, dai Cattolici, ai Liberali, dalla Sinistra più intransigente sino ad arrivare ai 5 Stelle, tutti uniti per raggiungere uno scopo: mantenere il potere ad ogni costo, senza avere un programma comune'. A parlare è Ferdinando Pulitanò, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, che commenta la larghissima coalizione che sostiene il candidato sindaco Massimo Mezzetti.
'Modena zona 30, porta a porta integrale, infrastrutture, nuovi insediamenti, gestione di alcuni dossier delicati come quello relativo al quartiere Sacca: sono solo alcuni dei temi maggiormente importanti per il futuro della città e sui quali le forza del cosiddetto ‘campo largo’ hanno idee e sensibilità totalmente diverse, senza dimenticare le numerose poltrone che sono state prenotate a vario titolo da tanti aspiranti candidati sindaci messi in un angolo da un’imposizione del partitone. A farne le spese potrebbe essere ancora la nostra città che sara ancora più sola e senza idee perché a sinistra si sono inventati il termine ‘campo largo’ che, tradotto in italiano, significa grande ammucchiata con il solo proposito di battere le ‘destre’', conclude Pulitanò.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>