'Un successo targato Lega che garantirà la proroga del termine di utilizzo delle somme depositate sui conti correnti vincolati al fine di completare gli interventi di ricostruzione delle imprese agricole ed agroindustriali gravemente danneggiate dal sisma dello scorso 2012. L’emendamento, proposto dall’On Lega Laura Cavandoli ed approvato in commissione bilancio, garantirà la proroga temporale, al prossimo 31 Dicembre 2024, quale termine ultimo previsto per l’utilizzo delle somme già concesse e versate in appositi conti correnti vincolati'. E' il commento del coordinatore provinciale Lega Guglielmo Golinelli alla notizia dell'approvazione dell’emendamento in commissione bilancio sulla proroga dei termini per gli interventi di ricostruzione delle imprese agricole e agroindustriali coinvolte dal sisma 2012. “Esprimo la soddisfazione, come segretario Provinciale Lega. Il provvedimento che permetterà alle aziende di completare la ricostruzione – afferma Golinelli - Ringrazio l’On. Laura Cavandoli e i deputati Lega della commissione bilancio per essersi fatti carico di questo problema e aver trovato una soddisfacente soluzione”.
'Un provvedimento che abbiamo voluto fortemente per sostenere un settore produttivo fondamentale per
il Paese soprattutto in pianura padana. Questa misura - affermano i deputati della Lega Laura Cavandoli, Andrea Barabotti, Silvana Comaroli, Rebecca Frassini e Nicola Ottaviani - certifica come per la Lega sia prioritario il tema della ricostruzione. Siamo e saremo sempre al fianco dei nostri cittadini, degli imprenditori e delle nostre imprese che con coraggio e grande determinazione hanno saputo affrontare le sfide del post sisma.
Andiamo avanti su questa strada'.
Fondi per la ricostruzione, c'è la proroga per le imprese agricole della Bassa
Il coordinatore provinciale Lega Golinelli plaude all'emendamento presentato dalla deputata Cavandoli ed approvato in commissione bilancio: 'Consentirà di completare la ricostruzione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi


