Tante persone, a riempire il portico su cui affaccia, in via San Francesco, hanno partecipato questa stamattina all'inaugurazione della sede del comitato elettorale di Elisa Parenti candidata sindaco per il centrosinistra a Formigine. Erano almeno un centinaio le persone che si sono assiepate sotto i portici di via San Francesco per l'apertura degli uffici a supporto della candidata e della coalizione.
Elisa Parenti, nel suo saluto di apertura ha ricordato che 'la sede sarà aperta da ora per incontrare e ascoltare i cittadini e tutti coloro che vogliano dare un contributo di idee al programma, segnalare situazioni da affrontare, rendersi disponibili per lavorare insieme in campagna elettorale. Io sarò qui spesso e sono fin da ora disponibile per prendere appuntamenti e fissare incontri. Basta contattarmi via mail a info@elisaparenti.it oppure scrivere su whatsapp al numero 3297643000. Anticipo il mio ringraziamento a tutti coloro che popoleranno questi locali, volontari e cittadini, e a tutta la coalizione che oggi è qui al nostro fianco'.
Dopo Elisa Parenti sono intervenuti Luca Malagoli, segretario comunale PD, Il Sindaco Maria Costi, il capogruppo in consiglio comunale del PD Andrea Corradini. Maria Costi ha confermato ufficialmente il suo supporto convinto ad Elisa Parenti e la sua disponibilità a candidarsi in consiglio comunale come capolista del Partito Democratico. Sono inoltre intervenuti in rappresentanza dei giovani candidati in lista, anche Nicola Ronchi e Giulio Gibellini.
Formigine: inaugurata la sede elettorale di Elisa Parenti

Candidata per il centro sinistra a Formigine. L'attuale sindaco Maria Costi sarà capolista del Partito Democratico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Festival Filosofia a Modena, Giovanardi: 'Nessun rispetto per Piazza Grande sito Unesco'

Riorganizzazione Emergenza-urgenza, il piano Ausl approda in CTSS, porte chiuse ai giornalisti

Lega su presidio prolife davanti all'ospedale: 'Non si può vietare la preghiera'

Progetto BESS a San Damaso: il Comitato cittadino incontra il Ministero dell’Ambiente: 'Passo importante e tempi lunghi, sulle garanzie non molliamo'