Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Su Rai 2 torna ‘Belve’ e fa discutere ancora prima della messa in onda. Ad animare il dibattito le dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite del programma tv, in onda stasera su Rai2.
Un figlio gay? La Russa “accetterebbe con dispiacere la notizia. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui”. Per il presidente del Senato, storico tifoso dell’Inter, sarebbe “come se fosse milanista, diverso da me”.
Punzecchiato da Fagnani il senatore FdI ha parlato anche di fascismo, sentenziando: “odio questo politically correct, sarebbe bello poter far battute”. La Russa ha parlato anche del busto di Mussolini che aveva in casa e che gli ha attirato le critiche di molti, rivelando di averlo regalato alla sorella.
Nel corso dell’intervista si è parlato anche di Silvio Berlusconi e del famoso ‘vaffa’ che il leader di Forza Italia pronunciò in Senato il giorno della sua elezione a presidente. Il senatore FdI per la prima volta ha rivelato che l’insulto era diretto a Giorgia Meloni che aveva posto dei paletti sui ministri e in particolare su Ronzulli.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>