Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Si è tenuta a Bologna la prima Assemblea regionale di Italia Viva dopo il primo Congresso del partito, svoltosi nel mese di ottobre. Nominati i vari organi regionali: cabina di regia, commissione congressuale 2023 e assemblea regionale che affiancheranno il presidente regionale Stefano Mazzetti (nella foto).
In Assemblea anche i consiglieri regionali Giulia Pigoni, Pasquale Gerace, l'assessore Mauro Felicori, la senatrice Silvia Fregolent e l'onorevole Naike Gruppioni.
I nominati per la provincia di Modena in Assemblea regionale sono Alessio Nevra, Pierino Raspa, Giorgio Siena, Alexandra Sitta, Cristiano Vincenzi, Leo Vittorio. Franco Maria Tonelli in commissione congressuale e Claudia Cicolani in cabina di regia.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>