e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa
articoliPolitica

'Letizia Budri, miglior candidato per Mirandola': Forza Italia lancia la lista e rilancia sull'ospedale

Data: / Categoria: Politica
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

Ufficializzata questa mattina la corsa degli azzurri a sostegno del candidato di centro destra. In lista anche il già Vicequestore Togni


'Letizia Budri, miglior candidato per Mirandola': Forza Italia lancia la lista e rilancia sull'ospedale
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

'In questi anni abbiamo combattuto contrastare l'impoverimento dell'ospedale di Mirandola attuato dalla Regione Emilia-Romagna e per il ripristino di tutte quelle funzioni che sono state tolte nel post terremoto. Continueremo a farlo a fianco del candidato a sindaco del centro destra Letizia Budri e, auspichiamo, al governo di questa città'. Così il Vicecoordinatore regionale e consigliere provinciale di Forza Italia Antonio Platis nella conferenza stampa organizzata simbolicamente davanti all'ospedale di Mirandola, insieme al sindaco Alberto Greco, il vicesindaco Letizia Budri, ora anche candidata a sindaco e alcuni dei candidati che Forza Italia ha già nella lista di partito. Tra questi Rolando Togni, già vicequestore ed ex dirigente del commissariato di Mirandola, Antonio Tirabassi commerciante e presidente seniores del partito, Massimo Petocchi, architetto, Michelina di Caterino, avvocato, Silvio Covino, guardia giurata, Andrea Mmerieri medico e Maurizio Franciosi, pensionato settore bancario.

'Siamo al termine di un percorso di confronto iniziato qualche tempo fa con Letizia e relativo anche a punti di programma. Un percorso che ci ha portato a maturare la convinzione che Letizia Budri sia il miglior candidato per la nostra città e per la nostra comunità. Il programma che si sta elaborando vede pienamente soddisfatta Forza Italia. Siamo così all'interno della coalizione pronti a rappresentare il voto e le istanze di una vasta area di elettori che va dagli scontenti della Schlein alla destra di Giorgia Meloni. Pronti a sostenere Letizia Budri, convinti dalla bontà dell'azione amministrativa fatta fino ad oggi e delle prospettive programmatiche. Tra queste quelle che pongono ai primi posti l'ospedale, oggi putroppo al centro di un fatto di cronaca che colpisce direttamente gli operatori ai quali va la nostra vicinanza e solidarietà' - ha affermato Platis aprendo la conferenza Plain Air davanti all'ospedale.

'Siamo qui perché l'ospedale di Mirandola continuerà ad essere al centro della nostra azione politica sia per il mantenimento ed il potenziamento di personale e funzioni sia per contrastare l'opera di graduale impoverimento attuato dalle politiche della Regione che dal 2019 ad oggi ha anche disposto la chiusura del punto nascita, ancora prima della scadenza della deroga'.

'Essere qui questa mattina, davanti al Santa Maria Bianca, ha una duplice valenza. Sicuramente quella di portare avanti una delle battaglie più importanti per il nostro territorio, ovvero quella dell'ospedale e, visto il fatto di cronaca di questa notte al Pronto Soccorso, testimoniare solidarietà sostegno e vicinanza dell'amministrazione al personale' - ha affermato il vicendaco Letizia Budri.
'In questi anni abbiamo cercato di fare il possibile, nell'ambito delle nostre competenze per fornire strumenti e sostegni, come il fondo affitti, al fine di venire incontro al personale che lavora a Mirandola e per supplire alle difficoltà di reclutamento di personale da parte dell'Ausl. In un continuo confronto con la Direttrice del distretto sanitario Anna Maria Ferraresi. Sono contenta di essere qui per condividere con i futuri rappresentanti della lista di Forza Italia, l'azione a sostegno del nostro ospedale'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Onoranze funebri Simoni

Acof onoranze funebri
Politica - Articoli Recenti
Regionali, dopo la fuga di Bonaccini ..
'In Emilia-Romagna possiamo costruire un progetto progressista che metta al centro ..
20 Aprile 2024 - 19:40
Fdi: 'Bonaccini getta la maschera: ..
'L’unica cosa utile che a questo punto potrebbe fare per la nostra regione, è quella di ..
20 Aprile 2024 - 19:35
'Riciclaggio, Modena non si nasconda:..
Il segretario della Cisl Emilia Centrale, Rosamaria Papaleo commenta il convegno tenutosi ..
20 Aprile 2024 - 18:38
Voto a Modena, ecco i nomi dei 32 ..
Tra i nomi in lista spicca quello dell'ex 5 Stelle, da tempo passato col Pd, Piergiorgio ..
20 Aprile 2024 - 15:11
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58