Massimo Mezzetti è il nuovo sindaco di Modena. Lo stesso candidato di centrosinistra ha ringraziato pochi minuti fa gli elettori e ha chiamato a raccolta i modenesi per una festa questa sera in piazza Grande. Con ancora meno della metà delle sezioni scrutinate, Mezzetti veleggia intorno al 65% dei consensi con il candidato del centrodestra Luca Negrini fermo intorno al 27%. In base ai dati attuali nessuno degli altri 5 candidati sindaci avrebbe ottenuto consensi sufficienti per esprimere un consigliere: tutte le altre liste sono infatti sotto al 3%. Per quanto riguarda i partiti nel centrodestra la lista civica di Negrini al momento supera Lega e Forza Italia. Nel centrosinistra benissimo il Pd con oltre il 40%.
Massimo Mezzetti è il nuovo sindaco di Modena: consensi record

Mezzetti veleggia intorno al 65% dei consensi con il candidato del centrodestra Luca Negrini fermo intorno al 27%. Le altre 5 liste sono sotto al 3%
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Non autosufficienza in Emilia Romagna, la Conti propone di far pagare a over 65 dai 200 ai 650 euro

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena, l'assessore Camporota sbotta in aula: 'Basta strumentalizzare la sicurezza per fare opposizione'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'
Articoli Recenti
Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%

'La Polisportiva Sacca non conceda spazio a Yuri Previtali'

'Studentato ex Corni: il palazzo-monstre è il 'regalo' di Muzzarelli a Mezzetti'

Forza Italia, Pagliani a capo del Dipartimento agroalimentare regionale