Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Un programma elettorale che mette insieme tutto ed il contrario di tutto, o meglio tutto e niente, non potrebbe che portare ad unica cosa: lo stallo di Modena per altri anni. Dopo la marcia indietro di Muzzarelli la nostra città non si può permettere altri anni di immobilismo. Quello che sarebbe garantito dall'amministrazione a guida Mezzetti. Non c'è un proposta concreta, non ci sono progetti, o quelli che ci sono, come sul fronte della mobilità, sono gli stessi che Muzzarelli lanciava non solo nel 2019, ma anche nel 2014, all'inizio del primo mandato. Progetti che non sono stati realizzati'. Così il capogruppo di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi stronca il programma elettorale lanciato da Massimo Mezzetti oggi.
'Questo vuoto è la naturale conseguenza dell'avere voluto mettere insieme forze politiche che sui temi dello sviluppo urbanistico, dell'ambiente, del trasporto pubblico, dell'economia, hanno visioni diametralmente opposte. Mezzetti è già e sarà vittima di veti incrociati continui e potrà governare solo se rimarrà immobile. Modena non merita questo. Merita di togliere il freno a mano tirato, merita di liberare energie soffocate, merita progetti concreti e di prospettiva. Quelli che senza vincoli e veti incrociati il centro destra è in grado di garantire. Con una visione chiara di futuro'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>