La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Mezzetti torna in pista dopo lo stop: 'Ora andiamo a vincere'

Mezzetti torna in pista dopo lo stop: 'Ora andiamo a vincere'

Veloce recupero per il candidato del centro sinistra che lunedì chiuderà la campagna elettorale in Pomposa con una festa con Alberto Bertoli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

A causa di un problema ad un occhio che ne ha obbligato un 'pit-stop' (questo il termine da lui usato sulla sua pagina FB in cui si mostrava con l'occhio bendato), e che aveva portato a non partecipare a tre incontri con i candidati sindaco organizzati in due giorni rispettivamente da Legacoop, associazioni di categoria dell'impresa e del commercio e da La Pressa, Massimo Mezzetti ha annunciato, sempre dalla sua pagina FB, e senza più benda sull'occhio, il suo ritorno in pista. Straordinario recupero il suo. 'Dopo qualche giorno di riposo forzato... Si torna in pista! Facciamo questo ultimo miglio insieme e andiamo a prenderci la vittoria' - scrive il candidato sindaco che lancia la festa di fine campagna elettorale di lunedì 3 marzo nella movida della Pomposa. 
'Festa di musica e parole, con tutte le forze politiche che mi sostengono e i rispettivi candidati al consiglio comunale' - annuncia. Dove a ritmo di musica ci sarà anche la distribuzione di volantini per le vie del centro storico. Prima di una festa in cui la musica degli artisti diventeranno endorsement per il candidato. Con artisti già noti per le loro posizioni politiche. Da Alberto Bertoli, già schierato pro-Bonaccini alle primarie PD, e Modena City Ramblers.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati