'Grazie per l’impegno e il lavoro che avete svolto nell’amministrazione a favore della città. E per quello che continuerete a fare per la nostra comunità di cui sarete ancora protagonisti'. Con queste parole il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, come è ormai tradizione, ha ringraziato a nome della comunità modenese una rappresentanza dei 43 dipendenti comunali che sono andati in pensione nel corso del 2023. All’incontro, che si è svolto nella sala consiliare nel corso del Consiglio comunale di giovedì 11 gennaio, erano presenti anche il presidente del Consiglio Fabio Poggi, il vicesindaco e assessore al Personale Gianpietro Cavazza e la direttrice generale Valeria Meloncelli.
E nella foto di rito mandata dall'amministrazione comunale alla stampa spicca l'immagine di un neo pensionato col pugno sinistro alzato.
I 43 dipendenti che sono andati in pensione nel 2023, 29 donne e 14 uomini, provengono da diversi settori dell’Amministrazione comunale: nove da Stm, otto dalla Polizia locale, sei dai Servizi sociali, quattro dalla Ragioneria e altrettanti dall’Istruzione. E poi da Anagrafe, Trasformazione urbana, Cultura, Ced, Personale, Ambiente, Direzione generale, Lavori pubblici, Affari generali, Attività economiche. A ciascun ex dipendente, di cui è stato letto il nome in aula, è stata donata una cartellina con alcune stampe della Modena del passato.
Modena, 43 dipendenti in pensione nel 2023: saluto col pugno sinistro alzato

Il sindaco: 'Grazie per l’impegno e il lavoro che avete svolto nell’amministrazione a favore della città'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina