Azione Modena dopo l'arrivo del commissario provinciale Paolo Zanca sta creando la propria struttura nel modenese. Una rete capillare fatta di coordinatori di zona.
'Un deciso e concreto cambio di passo - dichiara Paolo Zanca - possibile grazie alla disponibilità e competenza di donne e uomini nominati Coordinatori di Zona delle sei macroaree in cui è organizzata Azione Modena. È l’inizio di una gran bella avventura. Il compito dei referenti sarà quello di coordinare e favorire l’azione politica, raccogliendo e organizzando la partecipazione dei residenti nei diversi comuni, facendosi riferimento per chi è iscritto, vota Azione o sente di poter dare il proprio contributo nella comunità'.
Riccardo Zaccarelli (nella foto) sarà coordinatore per l’area di Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Mirandola
Matteo Ciaccia sarà coordinatore per l’area di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
Francesca Cobianchi sarà coordinatrice per l’area di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola e Zocca.
Corrado Bizzini sarà coordinatore per l’area di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia e Sassuolo.
Stefania Cargioli e Luciano Beccati saranno coordinatori per l’area di Fanano, Fiumalbo, Lama Mocogno, Montecreto, Montese, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Serramazzoni, Sestola.
Il commissario Paolo Zanca sarà riferimento per la città di Modena e l’area di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera.
Modena, Azione si struttura: ecco i coordinatori provinciali
Zanca: 'Il compito dei referenti sarà quello di coordinare e favorire l’azione politica, raccogliendo e organizzando la partecipazione dei residenti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


