Domenica 26 novembre all’hotel RMH in Strada Cognento a Modena si terrà il congresso provinciale di Fratelli d’Italia Modena. 'Fratelli d’Italia ha aperto una fase congressuale su tutto il territorio nazionale per eleggere i nuovi dirigenti locali. I Congressi provinciali rappresentano un momento politico fondamentale di confronto e di democrazia all’interno del nostro Partito che dimostra come Fratelli d’Italia, anche crescendo così tanto a livello elettorale, voglia continuare a mantenere un rapporto solido e costante con tesserati ed elettori' - commenta così il coordinatore regionale Michele Barcaiuolo.
Dopo i saluti istituzionali previsti per le 9.30 sarà lasciato spazio al dibattito per illustrare gli obiettivi e le attività che attenderanno il coordinamento nei prossimi anni. A partire dalle 12 inizieranno le operazioni di voto, riservate a tutti i tesserati di Fratelli d’Italia nella Provincia di Modena, che si concluderanno alle 18, per dare inizio alle operazioni di spoglio. Saranno presenti tra gli altri, Stefano Cavedagna, capogruppo fdi a Bologna e portavoce nazionale del movimento giovanile.
Modena, domenica il congresso provinciale di Fdi
'I Congressi provinciali rappresentano un momento politico fondamentale di confronto e di democrazia all’interno del nostro Partito'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Voto a Bologna 2027, i civici di Mastacchi: 'Continuiamo a lavorare a candidato sindaco unico'
Il Pd: 'Senza le polisportive Modena sarebbe una città più povera, più brutta e dove si sta peggio'
'Risparmiateci riciclati della politica nel Cda di Aimag'
Modena, percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant'Agostino


