'Continuiamo a ricevere segnalazioni e ogni settimana si aggiungono a quelle precedenti nuove zone in emergenza, con buona pace dell’assessore Filippi e delle sue trovate folcloristiche che hanno visto di recente scendere in campo anche la fantomatica Task Force. Operazione che la dice lunga su quanto la situazione sia fuori controllo ammesso che sia mai stata controllata dall’assessore'. A parlare è il presidente modenese Fdi Luca Negrini. 'Abbiamo superato abbondantemente le mille immagini ricevute che mostrano sacchi abbandonati, animali, topi, oggetti vari, cassonetti non funzionanti a tal punto che stiamo valutando di fare una bella mostra così da poter invitare la Filippi che, date le sue ultime dichiarazioni, evidentemente passeggia per la città guardando per aria. Le ultime fotografie ci giungono da via Spallanzani e da via Vignolese. Cumuli di rifiuti stazionanti da giorni senza essere raccolti nonostante le continue e costanti segnalazioni dei cittadini'.
'Fratelli d’Italia ha depositato un’interrogazione in Consiglio Comunale per monitorare la situazione relativa ai costi aggiuntivi di cui i cittadini vengono tenuti spesso all’oscuro. Un po’ come nella canzone ‘la fiera dell’est’, anche a Modena ogni giorno arriva una soluzione che dovrebbe sistemare il danno precedente che però, puntualmente, rimane presente. Solo che a differenza della canzone dove il topolino era uno e i soldi erano due, qua i topi sono tanti e i soldi non sono mai quantificati. Attendiamo la risposta così da poter informare con trasparenza i modenesi, anch’essi stanchi di dover assistere a questo circo' - conclude Negrini.
'Modena mai così sporca, l'assessore Filippi risponda'
Negrini (Fdi): 'Le ultime fotografie ci giungono da via Spallanzani e da via Vignolese. Cumuli di rifiuti stazionanti da giorni senza essere raccolti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco
Rifondazione: 'Aimag, approvato il patto del gambero'
Si appropria indebitamente di un'auto: denunciato dalla Polizia Locale


