Articoli Politica

Modena, Mezzetti apre seconda sede elettorale nella zona viale Gramsci

Modena, Mezzetti apre seconda sede elettorale nella zona viale Gramsci

'Sarà utilizzata per incontri della campagna elettorale, oltre che come punto operativo per distribuire materiale informativo sul programma elettorale'


1 minuto di lettura

'Lo avevamo promesso e lo abbiamo fatto: dalla settimana prossima aprirà, inizialmente due giorni a settimana, la seconda sede del nostro comitato elettorale in via Toniolo 40/A, di fianco a viale Gramsci'. Ad annunciarlo è il candidato sindaco del centrosinistra, Massimo Mezzetti.
'Sarà utilizzata per incontri della campagna elettorale, oltre che come punto operativo per distribuire materiale informativo sul programma elettorale. Mentre rimaniamo impegnati a battere palmo a palmo la città, i nostri volontari saranno presenti anche in quest’altra sede di ascolto e confronto coi cittadini. Non solo centro storico, vogliamo essere presenti in tutta Modena' - chiude Mezzetti.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati