Una tour in giro per tutti i quartieri cittadini, dodici tappe in ogni angolo della città per raccogliere idee, suggerimenti, critiche e proposte dalla base degli iscritti e non solo. “IncontriaMOci!”, questo il titolo del tour dei quartieri di Modena che il Partito Democratico ha organizzato col candidato sindaco Massimo Mezzetti, assieme al segretario Pd cittadino, Federica Venturelli e ai segretari di circolo che ospiteranno gli incontri.
'Un Pd radicato sul territorio, forte della sua storia e del suo legame coi cittadini, di cui il partito e il candidato sindaco vogliono ascoltare le voci, confrontandosi sui temi di ambiente, viabilità, manutenzione, casa, sanità e quant'altro possa interessare ai modenesi dal centro storico alle frazioni' - si legge in una nota. La partenza giovedì 4 aprile a San Damaso, la conclusione il 14 maggio alla Madonnina, in mezzo tutti i quartieri e le frazioni della città con alcuni appuntamenti doppi come quello del 17 aprile, prima alla Sacca e poi alla Crocetta o altri che raccolgono due territori come quello del 6 maggio con Cittanova e Marzaglia assieme.
Ecco il calendario: 4 aprile San Damaso, 6 aprile Baggiovara, 17 aprile Sacca e Crocetta, 19 aprile Buon Pastore e Sant'Agnese, 21 aprile Villaggio Giardino e San Faustino, 27 aprile Portile e Paganine, 29 aprile Modena Est e San Lazzaro, 1 maggio Centro Storico, 5 maggio Quattro Ville, 6 maggio Cittanova e Marzaglia, 7 maggio Albareto, 14 maggio Madonnina.
Foto Faricella
Modena, tour Pd nei quartieri: Mezzetti dialoga coi cittadini
Insieme al segretario Pd cittadino, Federica Venturelli e ai segretari di circolo che ospiteranno gli incontri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Muore dopo attentato di Modena, De Pascale si sbaglia, crede sia morta la turista tedesca e scrive all'ambasciatore
'Rifiuti Modena, l’aumento dell’8% voluto da Hera è tre volte l’incremento del costo della vita'
Covid, il reintegro dei medici radiati: cortocircuito politico di governo e opposizione
Progetti Pnrr, scoppia il caso dell'Ic Ferrari di Maranello: '400mila euro mai pagati al personale'
Articoli Recenti
Espansione Polo Conad, sconforto e rabbia dei residenti: 'Ci hanno preso in giro'
Il Pd: 'Corteo per Monica Esposito, trasformata una tragedia in un'occasione di propaganda politica'
Modena ricorda l'eccidio nazifascista di Piazza Grande
Il Comune di Sassuolo finanzia il Pride di Modena: per l'assessore evento di interesse pubblico

