Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Questa mattina il candidato sindaco del centrodestra, Luca Negrini, ha incontrato gli esercenti del Mercato Storico Albinelli con cui ha avuto uno scambio nell’ottica di renderlo sempre più centrale nella vita della città. 'Credo che il Mercato debba diventare ancora di più un fiore all’occhiello per Modena - ha detto Negrini - dal momento che è da sempre espressione delle eccellenze del nostro territorio, oltre che luogo di aggregazione importantissimo per il centro storico'.
'Proprio per queste caratteristiche e per l’unicità nel genere che rappresenta, deve assolutamente essere anche protetto, oltre che sempre più valorizzato. Abbiamo avuto modo questa mattina di sentire le esigenze degli esercenti, richieste che cercheremo di portare avanti per essere sempre al fianco di chi lavora e aiuta la città a crescere e ad essere attrattiva sia per i cittadini, sia per il turismo che porta cultura e ricchezza. Tengo anche a ringraziare tutti i modenesi che, fermandoci, hanno voluto condividere con noi uno spunto o un parere', conclude Negrini.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>