Paolo Zanca è stato nominato commissario provinciale di Azione Modena.
Imprenditore, responsabile Enti Locali per Azione Emilia-Romagna, con un importante curriculum politico e amministrativo, guiderà il partito provinciale verso le elezioni europee e amministrative: 67 anni, socialista, ex sindacalista, vicepresidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia-Romagna dal 2005 al 2010, presidente della Commissione Statuto della Regione Emilia-Romagna dal 2000 al 2005, consigliere comunale di Bologna dal 1995 al 1999.
Tra i compiti di Zanca quello di rinnovare il partito locale, rilanciare la proposta politica e stringere le alleanze in vista delle prossime amministrative: 'Politicamente Modena è frizzantina - ha dichiarato il commissario - e il livello provinciale di Azione nei mesi scorsi non è stato da meno, inutile nasconderlo. La figura del commissario è spesso associata a quella dell’uomo solo al comando. Niente di più lontano dal mio modo di fare politica in questi mesi ho avuto modo di conoscere donne e uomini iscritti o elettori di Azione, un patrimonio di competenze, idee e passione politica che merita un partito ben organizzato e aperto alla discussione. Azione Modena è aperta a tutte e tutti coloro che ritengono che la politica modenese meriti una proposta riformista-liberale, innovativa in grado di cambiare finalmente un panorama amministrativo in cui da troppo tempo due blocchi politici si limitano a cozzare tra loro'.
Paolo Zanca è il nuovo commissario provinciale di Azione Modena
'Azione Modena è aperta a tutte e tutti coloro che ritengono che la politica modenese meriti una proposta riformista-liberale'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Scegliere la scuola superiore: a Carpi il salone dell'orientamento
L'Ausl a Forza Italia: 'Calo dei ricoveri a Modena? Tempi cambiati in 25 anni'
'Ausl, anche a Modena netto calo della produttività degli ospedali pubblici. Gestione inefficiente'
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri



 (1).jpg)