'Sono stato un ingenuo. Una delle poche volte che avevo difeso il sindaco di Modena mi è andata male. Dietro la pressione di una assurda canea atlantista ha ritirato la autorizzazione di una sala pubblica a una mostra verosimilmente filorussa su Mariupol'. A usare queste parole è l'ex parlamentare Pds e Ds Lanfranco Turci.
'Occorre ribadire che la libertà di parola e di iniziativa politica può essere limitata solo per la ricostituzione del Partito fascista. O Modena vive in un comune extraterritoriale? Forse una bella mostra sul Battaglione Azov, noto centro culturale di studi kantiani, sarebbe stata più gradita. Comunque l’uomo duro di Modena si è comportato come un qualsiasi quaquaraqua' - chiude Turci.
Sala negata, Turci contro Muzzarelli: 'Si è comportato da quaquaraqua'
'Occorre ribadire che la libertà di parola e di iniziativa politica può essere limitata solo per la ricostituzione del Partito fascista'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Museo del Corni ancora invisibile, ma una soluzione è alle porte
Liste d'attesa in Emilia Romagna, Mastacchi: 'I cittadini vogliono risposte'
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo



 (1).jpg)