Articoli Politica

Sala negata, Turci contro Muzzarelli: 'Si è comportato da quaquaraqua'

Sala negata, Turci contro Muzzarelli: 'Si è comportato da quaquaraqua'

'Occorre ribadire che la libertà di parola e di iniziativa politica può essere limitata solo per la ricostituzione del Partito fascista'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Sono stato un ingenuo. Una delle poche volte che avevo difeso il sindaco di Modena mi è andata male. Dietro la pressione di una assurda canea atlantista ha ritirato la autorizzazione di una sala pubblica a una mostra verosimilmente filorussa su Mariupol'. A usare queste parole è l'ex parlamentare Pds e Ds Lanfranco Turci. 
'Occorre ribadire che la libertà di parola e di iniziativa politica può essere limitata solo per la ricostituzione del Partito fascista. O Modena vive in un comune extraterritoriale? Forse una bella mostra sul Battaglione Azov, noto centro culturale di studi kantiani, sarebbe stata più gradita. Comunque l’uomo duro di Modena si è comportato come un qualsiasi quaquaraqua' - chiude Turci.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati